Cene e aperitivi natalizi? C’è Easyscene Catering, quando qualità fa rima con convenienza

30 Ottobre 2014

Mancano ormai solo due mesi a Natale e le aziende sono già concentrate sull’organizzazione di cene e aperitivi dal sapore natalizio.
Per agevolare le imprese associate AITI nell’organizzazione dei loro eventi (natalizi e non), AITI Servizi ha recentemente avviato una partnership con EasyDiet Sagl: una dinamica società, operante nella ristorazione commerciale, che – in ogni frangente della propria multiforme attività – s’impegna ad offrire alla clientela un servizio globale e qualitativo, ad un prezzo veramente conveniente e decisamente concorrenziale.

Con il proprio brand Easyscene Catering, EasyDiet è in grado di accompagnare le aziende nella creazione e nell’organizzazione di catering di ottima qualità: banchetti, ricevimenti, aperitivi e tanto altro ancora, naturalmente – considerando il periodo dell’anno in cui ci troviamo – anche dotati di un’accattivante connotazione natalizia!
In virtù della convenzione che AITI Servizi ha siglato con EasyDiet, le imprese associate AITI potranno beneficiare di uno sconto lineare del 10% su qualsiasi tipologia di servizio-catering scelgano e prenotino.

Il responsabile commerciale di EasyDiet Fausto Donadelli è volentieri a disposizione per trovare - insieme a ciascuna azienda - la soluzione più confacente ad ogni esigenza. Per poter fare questo, sarebbe auspicabile poter pianificare con un certo anticipo la data e il menù del personalissimo evento. Consigliamo quindi caldamente coloro che fossero interessati ad un preventivo, di prendere contatto il più presto possibile con Fausto (076/ 574 09 74 – [email protected])