Studiare inglese e tedesco con un ottimo "return on investment"

20 Maggio 2021

"La nostra conoscenza a servizio del Vostro successo"…. È con questa filosofia che Wall Street English e Scuola Svizzera di Tedesco si propongono quale partner per l’insegnamento della lingua inglese e tedesca a tutte le aziende che investono nel proprio personale e a tutti i managers che vogliono assimilare, in modo appropriato e fluente, le due lingue in oggetto.

Un metodo efficace per una naturale acquisizione della lingua, accompagnati da un team di professionisti che propongono percorsi didattici “tailor made” misurabili in obiettivi specifici. Percorsi didattici caratterizzati dalla massima flessibilità: il vostro personale segue i corsi in base alle proprie tempistiche e agli impegni di lavoro. L’ accompagnamento da parte di un insegnante, che segue ogni partecipante nel proprio percorso di studio, permette il costante miglioramento del processo di apprendimento della lingua.

Un metodo, insomma, che garantisce il pieno rispetto del R.O.I (return of investment) con la possibilità, da parte dei responsabili del personale e dei CEO, di monitorare il progresso di ogni studente nel proprio apprendimento della lingua mediante l’emissione di personal report.

I partecipanti ai corsi di Wall Street English e Scuola Svizzera di Tedesco avranno la possibilità di usufruire gratuitamente delle classi di conversazione, non soltanto per l’intera durata del loro corso, ma anche per lo stesso periodo di tempo una volta che il corso sarà terminato. In questo modo viene data loro la possibilità di mantenere nel tempo il livello di competenza raggiunto durante il corso e di continuare ad allenare le proprie conoscenze per garantire continuità nell’apprendimento.

Tante opzioni, corsi personalizzati, corsi di Business English e Business German, preparazione ad esami e certificazioni internazionali: il team di Wall Street English e Scuola Svizzera di Tedesco è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra esigenza.

 

Andrea Maurin

TI Traduce

Wall Street English

Scuola Svizzera di Tedesco

Interlangues

 

Piazza Dante 8
CH-6900 Lugano

 

T +41 91 922 03 15
T +41 91 921 23 23 
C +41 76 549 17 88